L’UNIVERSITÀ


Più consapevolezza.
Più conoscenza.


UniQuantum, l’Universita Quantistica "Giordano Bruno" è l'unico corso di studio che pone al centro di tutto coscienza, conoscenza e condivisione. In origine, le università venivano scelte in ragione dell’importanza degli insegnamenti forniti. Oggi, invece, le università statali e parificate vengono valutate sulla base del valore legale del titolo ottenuto.
Riporta la conoscenza al centro dei tuoi studi!

Tante specializzazioni, un’unica facoltà

In UniQuantum crediamo nella specializzazione ma anche nella condivisione delle conoscenze. Per questo, UniQuantum è costituita da un’unica Facoltà in cui confluiscono diverse specializzazioni. Il nostro obiettivo è quello di formare professionisti con una conoscenza completa, globale e consapevole. Oggi, la conoscenza è estremamente segmentata ma questo – in alcune applicazioni della vita quotidiana, come ad esempio la medicina - può essere un problema. Un oculista non ha alcuna idea di come funzioni il fegato del suo paziente. Mente e corpo si curano da specialisti differenti, lo psicologo e il medico di base, che non dialogano mai tra loro. Noi crediamo nel valore delle specializzazioni, ma diamo valore anche all’unità dell’individuo, nella sua complessità: anima, mente e corpo.
Pertanto in UniQuantum tutte le specializzazioni vengono insegnate in una facoltà unica senza alcuna segmentazione o divisione, facendo in modo che i docenti delle varie materie siano presenti durante l’insegnamento delle altre materie da parte dei colleghi. In questo modo, docenti e studenti moltiplicano le loro conoscenze in un percorso di condivisione. Perché quantisticamente, tutto ha a che fare con la coscienza e con la consapevolezza.

Tante specializzazioni, un’unica facoltà

In UniQuantum crediamo nella specializzazione ma anche nella condivisione delle conoscenze. Per questo, UniQuantum è costituita da un’unica Facoltà in cui confluiscono diverse specializzazioni. Il nostro obiettivo è quello di formare professionisti con una conoscenza completa, globale e consapevole. Oggi, la conoscenza è estremamente segmentata ma questo – in alcune applicazioni della vita quotidiana, come ad esempio la medicina - può essere un problema. Un oculista non ha alcuna idea di come funzioni il fegato del suo paziente. Mente e corpo si curano da specialisti differenti, lo psicologo e il medico di base, che non dialogano mai tra loro. Noi crediamo nel valore delle specializzazione, ma diamo valore anche all’unità dell’individuo, nella sua complessità: anima, mente e corpo.
Per tanto in UniQuantum tutte le specializzazioni vengono insegnate in una facoltà unica senza alcuna segmentazione o divisione, facendo in modo che i docenti delle varie materie siano presenti durante l’insegnamento delle altre materie da parte dei colleghi. In questo modo, docenti e studenti moltiplicano le loro conoscenze in un percorso di condivisione. Perché quantisticamente, tutto ha a che fare con la coscienza e con la consapevolezza.
parallax background

Un approccio integrato alla conoscenza

Nel percorso di studio di UniQuantum si affrontano materie differenti sotto un unico comune denominatore. Scienza, storia, medicina quantistica, alimentazione quantistica, economia quantistica, manipolazione mediatica: tutto contribuisce a scoprire se stessi. Se non sai la storia non sai chi sei. Se non sai chi sei non conosci i tuoi bisogni. Se non conosci i tuoi bisogni non puoi scoprire te stesso. Noi siamo quello che ci circonda, il contesto in cui viviamo, quello che è dentro di noi, quello che è stato prima di noi. Per questo bisogna conoscere la storia, ma anche – ad esempio - i metodi di coltivazione e allevamento, il modo in cui i media ci raccontano il mondo in cui viviamo. Solo seguendo un approccio integrato alla conoscenza, un professionista, prima di curare un problema alla pelle o un’allergia, saprà fare le domande giuste per il racconto della storia personale del paziente.

L’espansione della tua coscienza è l’espansione della coscienza collettiva.
Lo insegna la fisica quantistica. Lo insegna UniQuantum.
university-lecture

METODO DI INSEGNAMENTO

Il metodo di insegnamento dell’Università Quantistica "Giordano Bruno", è basato sui postulati della fisica quantistica, scienza che nei primi anni del secolo scorso ha scoperto e rivelato l’autentica natura della Vita.
laser

VELOCIZZA L’APPRENDIMENTO

Nell’Università Quantistica "Giordano Bruno" viene adottato il Sistema Super Learning SCIO/QUEST9, che attraverso l’invio di frequenze luminose, binaurali e trivettoriali, consente di velocizzare l’apprendimento.
university-lecture

METODO DI INSEGNAMENTO

Il metodo di insegnamento dell’Università Quantistica "Giordano Bruno", è basata sui postulati della fisica quantistica, materia che nei primi anni del secolo scorso ha scoperto e rivelato l’autentica natura della Vita.
laser

VELOCIZZA L’APPRENDIMENTO

Nell’Università Quantistica "Giordano Bruno" viene adottato il Sistema Super Learning SCIO/QUEST9, che attraverso l’invio di frequenze luminose, binaurali e trivettoriali, consente di velocizzare l’apprendimento.
ItalianEnglishSpanish